facebook rss

La Start e le nomine del CdA, Spazzafumo: «Scelta condivisa con Provincia e Comune di Ascoli per dare un’equa rappresentanza al territorio»

SAN BENEDETTO - Il sindaco risponde alle accuse: «Le persone da noi nominate sono validi professionisti e figure di San Benedetto che lavoreranno nell’interesse della città per un sevizio di trasporto pubblico sempre più efficiente con l'obiettivo di valorizzare strategicamente le potenzialità dell'azienda. Offriamo massima collaborazione per la nostra città e il territorio»
...

I sindaci di Ascoli e San Benedetto, Marco Fioravanti e Antonio Spazzafumo

Il sindaco di San Benedetto Antonio Spazzafumo e la sua maggioranza esprimono piena soddisfazione per il risultato raggiunto con le nomine del Consiglio di Amministrazione della Start, che vedono sempre più rappresentata la città di San Benedetto.

 

«Le persone da noi nominate, oltre che validi professionisti, sono figure di San Benedetto che sicuramente lavoreranno nell’interesse della città per un sevizio di trasporto pubblico sempre più efficiente ed efficace, con l’obiettivo di valorizzare strategicamente le potenzialità dell’azienda».

 

Queste le parole del primo cittadino rivierasco, che poi aggiunge: «In questo modo San Benedetto sarà sicuramente ben rappresentata nel Consiglio di Amministrazione di un settore chiave, come quello dei trasporti, anche in vista dell’attenzione sempre più alta della nostra amministrazione verso la mobilità e la sostenibilità».

 

Spazzafumo puntualizza poi sulla scelta di allargare il CdA da tre a cinque membri. «E’ stata una scelta condivisa con la Provincia di Ascoli e il Comune di Ascoli – spiega – proprio per dare un’equa rappresentanza al territorio, il punto è stato infatti votato all’unanimità, ci sarà ovviamente anche da parte nostra un’analisi dei costi così da ridurre e ottimizzare le spese. Auguro un buon lavoro a tutti i componenti del Consiglio di Amministrazione – conclude Spazzafumo – offrendo la massima collaborazione nel lavoro per la nostra città e per il territorio»,

 

Nomine del Cda della Start: Sergio Loggi (presidente Provincia) attacca Antonio Spazzafumo (sindaco San Benedetto)

Nomine Start, Bottiglieri e Canducci: «Spazzafumo agli ordini di Fioravanti e della destra ascolana»


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X