facebook rss

Tennis, in vetrina i giovani talenti del Circolo Montanari

SAN BENEDETTO - Dai campi di Porto d'Ascoli alle vittorie nei tornei giovanili, alle convocazioni nella Rappresentativa interprovinciale
...

 

La scuola del Circolo Tennis Montanari di Porto d’Ascoli continua a sfornare giovani talenti grazie al lavoro dei tecnici Cristina Celani (delegata provinciale del Coni di Ascoli), Massimiliano Paoletti e Riccardo Rondina e dei preparatori atletici Sante Quaglia e Roberto Lazzari.

Quattro gli Under 10 che sono stati convocati tra i quindici tennisti della Rappresentativa del Comitato Ascoli-Fermo per la Coppa delle Province: Nicole Rondina, Penelope Pacchioli, Cristian Gabrielli, Gaia Carminucci. Detentrice del titolo regionale Under 12 femminile è invece Martina Rondina.

Nicole Rondina ha vinto il recente torneo Kinder Under 9 femminile che si è disputato a Silvi (Teramo). In finale ha battuto la compagna din squadra Gaia Carminucci ed entrambe si sono qualificate per il Master nazionale di Roma di luglio. Nella Capitale ci sarà anche Carol Gabrielli che nello stesso torneo è giunta seconda nell’Under 12. Finalista anche Leonardo Santone (Under 9), in semifinale Leonardo Mariani.

Tra i prossimi appuntamenti le Under 12 Gabrielli e Rondina saranno impegnati nel torneo di Maglie (Lecce), mentre gli Under 10 giocheranno a Francavilla al Mare (Chieti) e a Numana (Ancona).

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X