di Salvatore Mastropietro
Al seguito della squadra di Massimo Carrera in occasione di Virtus Entella-Ascoli c’è anche Massimo Pulcinelli, presente al “Comunale”. Il patron bianconero ha anche rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport durante l’intervallo della sfida tra liguri e piceni, parlando sia del match, sia, per la prima volta apertamente, di quelli che sono gli obiettivi societari per la stagione appena iniziata: «Noi siamo una squadra allestita da pochi giorni, mentre l’Entella è più organizzata e corre maggiormente. Bisogna considerare che stanno insieme da più tempo, noi giochiamo con tutti nuovi arrivati e tra i titolari non abbiamo nessuno che era con noi la passata stagione. Mi piacciono i nuovi arrivati, da Livieri a Corazza e Varone.
Noi – continua Pulcinelli parlando degli obiettivi stagionali – siamo alla base di un nuovo progetto e c’è bisogno di tempo per consolidarsi, Carrera sta facendo un buon lavoro. Vorremmo almeno partecipare ai playoff, questo è l’obiettivo che ci siamo dati quest’anno visto che siamo nuovi in Serie C. Questa categoria è molto difficile, sale direttamente in B solo la prima classificata quindi puntiamo a mantenerla e a giocarci i playoff. Si tratta di un campionato con tante grandi piazze, ma bisogna fare i conti con le disponibilità che si hanno e non si possono fare passi più lunghi della gamba. Il direttore sportivo Righi ha svolto un grande mercato e sono molto contento del suo operato, ha raggiunto tutti gli obiettivi senza sforare il budget a disposizione e ha anche messo un’ultima ciliegina come Tremolada, che potrà darci un grande aiuto».
Oltre al breve intervento ai microfoni di Rai Sport, Massimo Pulcinelli tornerà a parlare anche in conferenza stampa nei prossimi giorni (giovedì 12 giugno).
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati