Due auto avvolte dalle fiamme sulla A14

DALLE MARCHE - Il primo è accaduto al casello dell’A14 di Porto Recanati e Loreto, la cui struttura è stata coinvolta dal rogo. Il secondo sulla corsia nord tra Loreto e Ancona Sud
...
casello-incendio-2-650x634

L’auto bruciata

Due  auto avvolte dalle fiamme sull’A14 nel tratto che attraversa il territorio comunale di Loreto. La prima, alimentata a gasolio, è andata a fuoco al casello dell’A14 di Porto Recanati e Loreto, automobilista ha lanciato l’allarme e sono  intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Osimo. È successo questa mattina, 18 maggio, intorno alle 9,30.

 

casello-incendio-e1747560203844

L’auto a fuoco (immagine condivisa su Facebook da Giovanna Capodarca Agostinelli)

Ricevuta la chiamata di soccorso i pompieri sono andati di volata sul posto. Hanno trovato la vettura completamente avvolta dalle fiamme, ferma al casello proprio dove si trovano le sbarre che si aprono per entrare o uscire dall’autostrada.

casello-incendio-4-535x650

Azionati gli idranti i vigili del fuoco hanno spento l’incendio che, purtroppo, ha fatto in tempo a causare moltissimi danni alla vettura. Il fumo nero che si è sollevato ha raggiunto anche la copertura del casello. Non risultano feriti ma il casello di Loreto è ancor chiuso al transito per permettere le operazioni di bonifica.

Il secondo intervento alle 10.45 circa, a poca distanza ma sulla corsia nord dell’A14 tra i caselli di Loreto e Ancona Sud. Ad andare in fiamme in questo caso è stata un’auto acquistata appena 2 giorni fa. I passeggeri sono riusciti a scendere prima che fosse troppo tardi fermando la vettura su una piazzola di sosta. I vigili del fuoco di Osimo hanno domato l’incendio partito dal vano motore. Non sono stati segnalati feriti ma solo danni ingenti alla Ford.

 

Le fiamme sviluppate sull’auto hanno attecchito anche su alcune strutture del casello di Loreto

casello-incendio-1-650x539

casello-incendio-5-549x650

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X