L’auto bruciata
Due auto avvolte dalle fiamme sull’A14 nel tratto che attraversa il territorio comunale di Loreto. La prima, alimentata a gasolio, è andata a fuoco al casello dell’A14 di Porto Recanati e Loreto, automobilista ha lanciato l’allarme e sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Osimo. È successo questa mattina, 18 maggio, intorno alle 9,30.
L’auto a fuoco (immagine condivisa su Facebook da Giovanna Capodarca Agostinelli)
Ricevuta la chiamata di soccorso i pompieri sono andati di volata sul posto. Hanno trovato la vettura completamente avvolta dalle fiamme, ferma al casello proprio dove si trovano le sbarre che si aprono per entrare o uscire dall’autostrada.
Azionati gli idranti i vigili del fuoco hanno spento l’incendio che, purtroppo, ha fatto in tempo a causare moltissimi danni alla vettura. Il fumo nero che si è sollevato ha raggiunto anche la copertura del casello. Non risultano feriti ma il casello di Loreto è ancor chiuso al transito per permettere le operazioni di bonifica.
Il secondo intervento alle 10.45 circa, a poca distanza ma sulla corsia nord dell’A14 tra i caselli di Loreto e Ancona Sud. Ad andare in fiamme in questo caso è stata un’auto acquistata appena 2 giorni fa. I passeggeri sono riusciti a scendere prima che fosse troppo tardi fermando la vettura su una piazzola di sosta. I vigili del fuoco di Osimo hanno domato l’incendio partito dal vano motore. Non sono stati segnalati feriti ma solo danni ingenti alla Ford.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati