Immagine di repertorio
Oggi, 30 giugno, il Piceno ha registrato due tremendi incidenti stradali oltre alla tragedia sul lavoro a Rotella (leggi l’articolo). Due persone, un uomo e una donna, sono stati trasportati ad Ancona in eliambulanza.
Il primo incidente è accaduto poco prima delle ore 10 lungo la Salaria, all’altezza di Spinetoli. Una donna ha perso il controllo della sua auto è si è schiantata contro un albero. L’impatto è stato violento e la conducente ha riportato diversi traumi.
Gli operatori del 118, intervenuti immediatamente, hanno preso in carico la donna e l’hanno trasportata al Pronto Soccorso dell’ospedale “Mazzoni” di Ascoli, in quanto è stato ritenuto opportuno stabilizzarla prima di affrontare il volo verso il Trauma Center regionale di Ancona, dove è stata trasferita in un secondo momento a bordo dell’eliambulanza.
Nel pomeriggio ancora un incidente autonomo. E’ accaduto a Folignano, in Via Roma: un uomo di 69 anni ha avuto un grave malore mentre era alla guida dell’auto, una Fiat Panda, che è uscita di strada per poi ribaltarsi.
Sono stati i Vigili del fuoco a tirarlo fuori dall’abitacolo per poi affidarlo alle cure degli operatori sanitari inviati dalla centrale operativa del 118 di Ascoli. Anche in questo caso, l’uomo è stato prima trasportato al “Mazzoni”, ma poi le condizioni legate al malore che lo ha colpito hanno richiesto l’immediato trasferimento all’ospedale Torrette di Ancona, sempre con l’eliambulanza.
L’auto è stata recuperata dai Vigili del fuoco con l’ausilio dell’autogru.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati