Laura Camaioni è il nuovo vicesindaco di San Benedetto

SAN BENEDETTO - L'assessora al commercio succede a Tonino Capriotti, sfiduciato all'indomani del Consiglio comunale andato deserto a causa, fra le altre cose, della defezione di Viva San Benedetto
...

 

Laura Camaioni, assessore al commercio

di Giuseppe Di Marco

 

Laura Camaioni è il nuovo vicesindaco di San Benedetto. L’attribuzione dell’incarico è avvenuta nella mattina di oggi, lunedì 21 luglio, tramite decreto sindacale.

 

Camaioni è già assessora alle attività produttive, servizi cimiteriali e politiche del mare sin dall’insediamento dell’Amministrazione. La decisione giunge ad oltre 20 giorni dalla revoca delle deleghe e dell’incarico a Tonino Capriotti, stabilita da Spazzafumo all’indomani del Consiglio con cui, notoriamente, è stata aperta la crisi di maggioranza del Comune sambenedettese.

 

Le deleghe di Capriotti – tra cui figura quella ai lavori pubblici – restano in capo al sindaco, che nei prossimi giorni avrà l’arduo compito di riformulare la maggioranza.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X