di Lino Manni
Comincerà in casa il terzo campionato di serie D per l’Atletico Ascoli. Il debutto per i bianconeri di mister Seccardini è fissato per domenica 7 settembre (ore 15) allo stadio “Del Duca” dove affronterà l’Aquila, una delle squadre favorite alla vittoria finale. Dunque subito un vero e proprio banco di prova per Vechiarello e compagni.
La prima trasferta, poi, nella seconda giornata, con il Notaresco di mister “cacetta” Vagnoni. Ma c’è ancora da sudare prima del debutto stagionale. La squadra prosegue la preparazione tra campo e palestra e prima della pausa di ferragosto affronterà effettuerà un allenamento congiunto con il Trodica a Venarotta (mercoledì 13 agosto). Poi tre giorni di riposo (14,15 e 16 agosto) e dal 17 si parte per il ritiro di Sarnano. Il primi novanta minuti ufficiali domenica 31 agosto: Coppa Italia. La squadra del patron Graziano Giordani affronterà la vincente del turno preliminare tra Recanatese e Maceratese.
Intanto con lo slogan “Divertiamoci insieme” è partita la campagna abbonamenti per seguire tutte le partite casalinghe dell’ Atletico Ascoli che giocherà allo stadio “Cino e Lillo Del Duca”. Sarà possibile acquistare gli abbonamenti presso i punti vendita Vivaticket, online e presso il Centro Sportivo Agostini il Martedì, il Mercoledì e il Venerdì dalle 15,30 alle 18,30. Tariffe ridotte per genitori dei tesserati della scuola calcio e sconto “cross” per chi è in possesso di un altro abbonamento per una società professionistica per la stagione 2025-26.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati