Tamponamento sulla Statale 16: traffico in tilt

SAN BENEDETTO - Tre auto coinvolte, un ferito lieve. Tra chi è rientrato dalle ferie e chi affolla il litorale in questi giorni, le strade della costa picena restano sono più transitate del solito e teatro di numerosi incidenti, per fortuna quasi tutti con conseguenze lievi per le persone
...

Immagine di repertorio

 

Un incidente stradale si è verificato questa mattina, 23 agosto, intorno alle ore 8, lungo la Statale 16. Si è trattato di un tamponamento che ha coinvolto tre auto. Una persona è rimasta lievemente ferita ed è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale “Madonna del Soccorso” per accertamenti.

Pesanti invece le conseguenze sul traffico: la circolazione ha subito forti rallentamenti per tutta la durata delle operazioni di soccorso, affidate al 118, e di messa in sicurezza dei mezzi e della carreggiata da parte dei Vigili del fuoco del Distaccamento sambenedettese. Per i rilievi è intervenuta la Polizia Locale.

Mattinata difficile anche sul resto della costa. Sempre oggi, a Grottammare, un ciclista è caduto rovinosamente: soccorso dai sanitari, ha poi rifiutato il trasporto in ospedale.

Ieri invece si sono registrati altri due episodi: in via Trento, a San Benedetto, un ciclista è rimasto ferito dopo lo scontro con un’auto, mentre sul lungomare di Grottammare un bambino di 9 anni è stato investito da una vettura ed è stato portato in codice di media priorità al pronto soccorso rivierasco.

Tra chi è rientrato dalle ferie e chi affolla il litorale in questi giorni, le strade della costa picena  restano molto trafficate e teatro di numerosi incidenti, per fortuna quasi tutti con conseguenze lievi per le persone.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X