Domenica 31 agosto alle ore 10, a Umito di Acquasanta Terme, sarà inaugurata la nuova parete di arrampicata con l’iniziativa “Gioco dell’arrampicata”, organizzata dall’Alpinismo Giovanile delle sezioni Cai di Ascoli Piceno e Val Vibrata Monti Gemelli.
L’attività, di difficoltà facile, è rivolta a ragazzi e ragazze dagli 8 ai 17 anni.
Per i partecipanti è richiesto abbigliamento da escursionismo (pantaloni lunghi, scarponi da trekking a caviglia alta, zaino, borraccia con almeno un litro d’acqua, copricapo, felpa o giacca a vento). Obbligatori casco e imbraco: chi non ne è provvisto potrà riceverli dagli accompagnatori. Consigliato anche un ricambio completo da lasciare in auto per il rientro.
Le sezioni Cai ricordano di attenersi sempre alle indicazioni degli accompagnatori. In caso di condizioni meteo avverse l’attività potrà subire variazioni o essere annullata.
IL PROGRAMMA – Per la sezione di Ascoli Piceno il ritrovo è fissato alle ore 9:00 al parcheggio di via Recanati, mentre per la sezione Val Vibrata Monti Gemelli alle ore 8:30 al parcheggio Decathlon di Porto d’Ascoli o, in alternativa, alle 8:45 al parcheggio ex palestra Tonic di Garrufo di Sant’Omero.
LE ISCRIZIONI – La prenotazione è obbligatoria e deve essere effettuata tramite modulo GOOGLE FORM entro le ore 20 di venerdì 29 agosto.
Per i non soci Cai è necessaria l’attivazione della copertura assicurativa giornaliera recandosi in sezione (via Cellini 10, Ascoli Piceno) venerdì dalle 18:30 alle 20:00.
INFORMAZIONI – Simone De Santis 338.7479730
ACCOMPAGNATORI – Simone De Santis e Guseppe Di Fazio (320.2332712)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati