di Maria Grazia Lappa
Frontale tra moto ed auto lungo la strada Salaria. Un grave incidente si è verificato nella serata di oggi (31 agosto), in prossimità della farmacia Tamburrini, a Castel di Lama. Era intorno alle 21, quando, per cause che sono ancora al vaglio dei carabinieri del Radiomobile di Ascoli, i due mezzi si sono scontrati frontalmente.
Secondo le prime indiscrezioni, sembrerebbe che il giovane alla guida della moto, che sopraggiungeva da San Benedetto in direzione Ascoli, per evitare un’auto che svoltava è entrata in collisione con un’auto, una Fiat Panda, che sopraggiungeva in direzione opposta. Un urto violentissimo, ad avere la peggio è stato il centauro che è stato sbalzato a terra violentemente ed ha riportato diversi traumi.
Ai primi soccorritori il ragazzo è apparso grave, ma per fortuna per tutto il tempo è rimasto sempre vigile. Subito sono stati allertati i soccorsi, sul luogo è arrivata prontamente l’ambulanza del Potes di Offida, i sanitari hanno provveduto a prestare i primi soccorsi. Il giovane è stato stabilizzato e trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale “Mazzoni” di Ascoli per gli accertamenti.
Illeso il conducente della Panda. Sul luogo sono intervenuti i carabinieri del Radiomobile di Ascoli che dovranno ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati