Non si placa il dibattito sulla gestione dei fondi pubblici da parte della Svem. Dopo le recenti dichiarazioni del presidente Andrea Santori, a tornare all’attacco è Alessia Morani, ex parlamentare e candidata alle Regionali con il Pd.
Alessia Morani
Nei giorni scorsi la Morani ha presentato un esposto alla Procura proprio sulla gestione economica della società. Ora rilancia la sfida: «Invito il presidente della Svem e dell’Its Smart Academy, Andrea Santori, a un confronto pubblico su ciò che definisce “bugie”».
La candidata del Pd sottolinea di avere a disposizione documenti ufficiali: «Con gli atti in mio possesso, che ho depositato con l’esposto in Procura, sarò in grado di dimostrare ogni singola affermazione fatta su consulenze e tutto il resto.
Fissi Santori giorno e ora, se vuole può portare anche il presidente uscente Acquaroli, così magari ci dice in diretta che cosa pensa circa il modo in cui vengono spesi quei soldi pubblici.
Credo che il posto migliore sia la sede della Svem in via Raffaello ad Ancona, così potremo apprezzare anche i lavori di manutenzione fatti. Attendo notizie da Santori».
Svem, Santori si difende: «Mai spesi 1,4 milioni in consulenze»
Svem, Augusto Curti: «Replica evasiva e silenzio assordante»
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati