Luca Ravenna a San Benedetto
Si è esibito a sorpresa, ieri sera a San Benedetto del Tronto, in un secret comedy show organizzato da Facciride insieme a Becomedy Uk, Luca Ravenna, uno dei più importanti comici italiani.
Il pubblico, ignaro fino all’ultimo dell’identità dell’ospite, si è trovato di fronte a un evento unico: il comico ha infatti scelto San Benedetto per testare in anteprima alcuni pezzi del nuovo spettacolo, che porterà in tour nei principali teatri italiani nel 2026 e già con numerose date sold out. Alla prova dei testi si è poi aggiunta l’improvvisazione, con un fitto dialogo con la platea che ha reso lo show ancora più speciale e irripetibile.
Il locale è l’Harbour, in zona porto. Di fronte a cento spettatori, Ravenna si è esibito avviando così a sorpresa la nuova stagione della rassegna che ormai da cinque anni porta la stand up comedy in riviera. La serata era stata aperta dal comico fanese Luca Fo, che ha scaldato il pubblico preparando il terreno alla sorpresa finale. Al termine dell’esibizione, Ravenna è stato omaggiato con una maglia della Sambenedettese Calcio, gesto che il comico ha particolarmente apprezzato, condividendo il momento e i ringraziamenti nelle sue storie Instagram.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati