I tifosi abbracciano la Samb: «Al Del Duca non sarete soli»

DERBY In migliaia all'ultimo allenamento prima della partita di domenica ad Ascoli
...

Tifo rossoblù all’allenamento prima del derby

 

Come una partita. Più di una partita. Ma è solo un allenamento. Anche se speciale, perché precede Ascoli-Samb, il derby sentitissimo che manca da 39 anni e che, per decisioni riguardanti la gestione della sicurezza, non avrà al suo interno tifosi rossoblù.

 

E così i tifosi della Samb si sono dati appuntamento nella Curva Nord del Riviera delle Palme, durante l’ultima rifinitura della squadra, per incitarla. Fumogeni rossoblù, cori a squarciagola per migliaia di presenze, difficili da valutare con precisione per il via vai, ma il colpo d’occhio era quello di una Curva Nord al gran completo. Domani non sarete soli, il messaggio arrivato alla squadra.

 

Intanto Palladini, oltre al 4-3-3 consueto, potrebbe apportare anche modifiche in corsa: oltre al 3-5-2 provato più volte nelle ultime partite, anche il 4-4-2, che aumenterebbe le chance di vedere insieme capitan Eusepi con Alessandro Sbaffo. I due uomini più d’esperienza e Sbaffo particolarmente atteso anche perché, insieme a Paolini, è l’ex di turno.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X