Cade da un’impalcatura, uomo di 64 anni soccorso e stabilizzato

SAN BENEDETTO - Incidente sul lavoro in Via Monfalcone all'incrocio con Viale Trieste. Non si esclude che l'uomo venga elitrasportato ad Ancona
...

 

E’ accaduto questo pomeriggio in Via Monfalcone all’incrocio con Viale Trieste: Un uomo del 1961 è caduto da un’impalcatura da un’altezza di circa 3 metri.

 

Immediatamente soccorso dall’equipaggio della Potes di San Benedetto, che lo ha stabilizzato, l’uomo è stato portato al Madonna del Soccorso e non si esclude che possa essere trasferito al Trauma Center di Ancona.

 

A San Benedetto, peraltro, nel pomeriggio si è verificato un altro episodio che ha richiesto l’intervento del soccorso sanitario. Nel pomeriggio un ragazzo di origini straniere è caduto dal monopattino in Via Manara e ha perso i sensi dopo aver sbattuto contro un muretto. Sono intervenuti gli operatori della Potes e del 118 di San Benedetto, che hanno provveduto a stabilizzarlo e a condurlo alla piazzola di sosta, dove nel frattempo era atterrata l’eliambulanza, attivata dalla centrale operativa.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X