Priscilla Quattrini campionessa
del mondo nel Judo

DALLE MARCHE - L’atleta di Osimo, 30 anni, si è imposta ieri a Parigi ai Mondiali Veterans conquistando l’oro, coronando una carriera fatta di costanza, dedizione e resilienza
...

Priscilla Quattrini

L’orgoglio di Osimo sul tatami mondiale. Priscilla Quattrini, atleta del Judo Club Sakura Osimo a.s.d., ha conquistato la medaglia d’oro ai Paris World Championships Veterans 2025, trionfando nella categoria Master F1 –57 kg.

A Parigi, Quattrini ha superato in sequenza la francese Audrey Beaudoin negli ottavi di finale e Jessica Pain nei quarti, imponendosi con determinazione e lucidità fino a conquistare il titolo iridato. Un successo che premia una carriera costruita su costanza, disciplina e passione, nonostante gli infortuni che negli anni l’hanno messa alla prova.

 

La soddisfazione della società: «Costanza, dedizione, perseveranza e forte resilienza a due importanti infortuni, hanno costellato una carriera sportiva senza interruzioni, con sconfitte e vittorie, ma sempre ricca di soddisfazioni».

E del Comune con la sindaca Michela Glorio: «La sua carriera oggi regala a Osimo una grande gioia. Complimenti Priscilla, siamo orgogliosi di te, e stesso vale per il tuo club, il Sakura. Semmai ce ne fosse stato bisogno, questo risultato ci conferma che è stata giusta la scelta di progettare, con contibuto statale, il nuovo palas che ospiterà alla Vescovara scherma ed arti marziali. Investire nelle strutture sportive e dare ad atleti come te la possibilità di allenarsi meglio, rappresenta un valore aggiunto per l’interà comunità. Perchè lo sport è si gioie e medaglie, ma soprattutto palestra di vita, preziosa non solo per i giovani»


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X