
Un tragico incidente, martedì scorso, lo ha strappato alla vita e all’affetto dei suoi cari. La scomparsa di Pasquale Silvano, stimato imprenditore, titolare della rinomata Euromar con sede presso il Centro Agroalimentare di San Benedetto del Tronto, ha lasciato nello sconforto quanti lo hanno conosciuto. Un uomo pieno di energia e dedito al lavoro, e proprio durante il lavoro ha perso la vita.
Tante le testate giornalistiche che hanno diffuso la triste notizia anche in Sicilia dove era nato. La salma, dopo il dovuto rilievo del medico legale, è stata riconsegnata ai familiari presso l’obitorio dell’ospedale di Ascoli dove parenti e amici stanno accorrendo numerosi per un ultimo saluto.
I funerali saranno celebrati domani, venerdì 28 novembre alle ore 15, nella chiesa Regina Pacis di Centobuchi (Monteprandone) partendo dall’abitazione della famiglia Silvano in via San Sebastiano n.5. I familiari ringraziano quanti vorranno partecipare al rito e chiedono non fiori ma offerte alla chiesa Regina Pacis. Sentite condoglianze dalla redazione di Cronache Picene.
Investito da un camion in manovra, perde la vita l’imprenditore Pasquale Silvano
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati