D’Andrea: «Lavoriamo al rafforzamento, Rapullino è vicino ed è persona di grande affidabilità»

SAMB - Business meeting annuale della società rossoblù: aumentano i partner e raddoppia il contributo degli sponsor. Assente Vittorio Massi per problemi di salute, la dirigente e moglie del presidente traccia la linea del futuro del club di medio-lungo periodo: «Diamo fiducia a questa società, sarà ricambiata»
...

 

Maria Elisa D’Andrea e Fausto Massi

Oltre 200 partner, in crescita rispetto all’anno precedente di circa il 30%, e il raddoppio degli introiti da sponsorizzazioni: si presenta così la Samb al Business Meeting che si è tenuto per il secondo anno consecutivo all’Hotel Relax di San Benedetto venerdì 12 dicembre. E se l’atmosfera attorno alla prima squadra è carica di attesa per il debutto in campionato di mister D’Alesio (domenica a Pontedera), per una vittoria che latita e per le condizioni di salute del presidente Massi, l’incontro ha comunque dato segnali positivi di comunione di intenti e progettualità nel medio periodo.

 

Assente appunto Vittorio Massi, al quale è stato prescritto riposo dopo il lieve malore accusato sabato scorso a seguito di una accesa discussione con alcuni tifosi – il presidente inoltre accusa qualche linea di febbre: non sarà sicuramente a Pontedera – a parlare, oltre al responsabile marketing Maurizio Di Ubaldo, che ha premiato gli sponsor storici e quelli di maglia, sono stati il vicepresidente Fausto Massi e la dirigente nonché moglie di Vittorio Maria Elisa D’Andrea.

 

«La famiglia Massi non abbandonerà mai San Benedetto – ha tenuto a precisare il notaio – Vittorio deve riposare, farà degli accertamenti a breve a Milano, ma tornerà più forte di prima. Non so dire se qualcosa avverrà nei prossimi mesi a livello societario, posso dire che ci saranno dei rafforzamenti, noi stiamo puntando a una struttura più organizzata a tutti i livelli e anche quello sarà un passaggio prima o poi. Lo sappiamo tutti che in questo mondo non si può scegliere il primo avventurieri, vedete anche voi che ci sono dei presidenti che si erano avvicinati anche alla Samb che se ne vanno dalle squadre. Bisogna fare le valutazioni opportune».

 

In merito a Luigi Rapullino di Sideralba, Maria Elisa D’Andrea afferma: «Lui è una persona molto vicina alla Samb e sicuramente molto affidabile. E come me è adottato da San Benedetto».

 

Rispetto il momento della squadra e la discussione avvenuta la scorsa settimana, la D’Andrea afferma: «Diamo fiducia a questa squadra, sicuramente giovane, al nuovo allenatore, alla società, che può crescere come sono cresciuti i nostri partner; è difficile dare fiducia, è una cosa venuta un po’ meno a questa società, ma dare fiducia fa bene e poi viene ricambiata. Noi abbiamo tanti tifosi e tanti sponsor, è giusto che ognuno dica la sua e ci siano anche critiche, però non si deve andare mai oltre il rispetto per la persona e la famiglia».

 

In merito alle voci che danno la D’Andrea come possibile candidato sindaco (clicca qui) la dirigente rossoblù glissa: «In questo momento il mio pensiero va tutto alla salute di mio marito, per il futuro si vedrà».



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X