La programmazione del Cinema Palariviera di San Benedetto nella settimana che va dall’8 al 14 gennaio.
“Norimberga“: uno psichiatra americano studia 22 criminali nazisti al processo di Norimberga, ma la sua fascinazione per Göring e l’ossessione di capire il male lo trascinano verso un destino oscuro.
Durata: 148 minuti.
Orari: 18 e 21.
“Spongebob – Un’avventura da pirati“: nella comunità di Bikini Bottom, dove vive e lavora Spongebob, una simpatica spugna dalla forma quadrata, scoppia il finimondo quando viene rubata la corona dell’irascibile Dio del mare.
Durata: 96 minuti
Orari: 18. Sabato e domenica 16 e 18.
“Una melodia d’amore”: ispirato a una storia vera, due musicisti in difficoltà (Hugh Jackman e Kate Hudson) danno vita a una gioiosa tribute band dedicata a Neil Diamond, dimostrando che non è mai troppo tardi per innamorarsi e inseguire i propri sogni.
Durata: 138 minuti
Orari: 18 e 21,30. Sabato e domenica 16, 18,40 e 21,30.
“Buen Camino”: un padre parte sul camino di Santiago per cercare la figlia scomparsa e, tra risate, disastri e incontri surreali, finisce per ritrovare anche un po’ se stesso.
Durata: 90 minuti
Orari: 16, 18, 19,50, 20,45. Sabato e domenica anche alle 16.
“Una di famiglia”: La trama segue Millie, una donna che cerca un nuovo inizio e trova lavoro come domestica per una coppia benestante ed elitaria. Ma come spesso accade nei thriller, le apparenze ingannano. Millie scoprirà presto che dietro la facciata di questa ricca famiglia perfetta si nascondono segreti oscuri e pericolosi.
“Avatar: Fuoco e cenere“: In seguito alla devastante guerra contro la RDA e alla perdita del loro figlio maggiore, Jake Sully e Neytiri affrontano una nuova minaccia su Pandora: il Popolo della Cenere, una tribù Na’vi violenta e assetata di potere guidata dagli spietati Varang. La famiglia di Jake deve lottare per la propria sopravvivenza e per il futuro di Pandora in un conflitto che li spinge ai loro limiti emotivi e fisici.
Durata: 192 minuti.
Orari: 20,45.
“Zootropolis”: Dopo aver risolto il caso più importante nella storia di Zootropolis, i poliziotti alle prime armi Judy Hopps e Nick Wilde scoprono che la loro collaborazione non è così solida come pensavano quando il capo Bogo ordina loro di unirsi al programma di consulenza “Partners in Crisis”. Ma non ci vuole molto perché la loro collaborazione venga messa a dura prova quando si ritrovano sulle tracce tortuose di un mistero legato all’arrivo di un serpente velenoso nella metropoli degli animali.Riposo settimanale lunedì, tranne nei casi in cui sia un festivo o prefestivo. Tutte le info al 3762173601 oppure sul sito del Palariviera.
(SPAZIO PROMOREDAZIONALE)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati