Furgone in fiamme sulla superstrada Ascoli–Mare (Video e foto)

MONSAMPOLO - E' accaduto nel primo, direzione mare  
...
Intervento dei Vigili del fuoco sull'Ascoli-Mare per un furgone in fiamme

Momenti di paura nel primo pomeriggio di oggi sulla superstrada Ascoli–Mare, in direzione mare, poco dopo l’uscita di Monsampolo, dove un furgone, che trasportava scooter ed altre attrezzature, ha preso fuoco intorno alle ore 14.

L’intervento dei Vigili del fuoco sulla superstrada Ascoli-Mare per un furgone in fiamme

Il conducente, accortosi in tempo di quanto stava accadendo, è riuscito ad accostare sulla corsia di emergenza e a mettersi in salvo, evitando conseguenze più gravi.

Sul posto sono intervenuti rapidamente i Vigili del fuoco del Distaccamento di San Benedetto, con tre mezzi: hanno domato le fiamme in breve tempo, con l’ausilio di liquido schiumogeno, e successivamente  messo in sicurezza il furgone, poi rimosso dal carro attrezzi, e bonificato il tratto stradale.

Presenti anche gli agenti della Polizia Stradale, impegnati a disciplinare il traffico e a consentire le operazioni di soccorso in condizioni di sicurezza.

Non si sono rese necessarie chiusure né restringimenti della carreggiata e la circolazione è proseguita, seppur con qualche rallentamento nella fase iniziale dell’intervento.

Non si registrano feriti.

Furgone in fiamme sull’Ascoli-Mare (Foto dal video della pagina Facebook di Gta Sun Beach)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X