
Un momento della gara
L’Unione Rugby San Benedetto ha ottenuto una vittoria significativa in trasferta superando LA Rugby L’Aquila con il punteggio di 26-33, nel match di Serie A disputato allo stadio Tommaso Fattori.
La formazione rossoblù ha affrontato la gara con determinazione, riuscendo a imporre il proprio gioco fin dalle prime fasi su un campo tradizionalmente difficile. Decisivo il contributo della mischia, solida nelle fasi statiche e capace di garantire continuità e avanzamento, permettendo alla squadra di mantenere pressione sugli avversari.
La partita è stata equilibrata a lungo, ma l’Unione Rugby San Benedetto ha gestito con attenzione i momenti chiave, mostrando lucidità soprattutto nel finale, quando ha difeso il vantaggio senza concedere spazio. A segno Baronio (tre mete), Palavezzati e Alemanno, con le trasformazioni realizzate da Pelozzi e D’Agostino.
Grazie a questo successo, la squadra allenata da coach Lobrauco prosegue il proprio percorso di crescita in campionato e si porta a un solo punto dalla terza posizione in classifica.
Il prossimo appuntamento è fissato per domenica 25 alle 14.30, allo stadio Nelson Mandela, dove i rossoblù affronteranno U.R. Firenze.
Nel pomeriggio è scesa in campo anche la formazione cadetta dell’Unione Rugby San Benedetto, impegnata nel campionato di Serie C contro lo Jesi Rugby. In una gara combattuta ed equilibrata, i giovani rossoblù hanno ceduto di misura, chiudendo l’incontro sul 18-19.

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati