
Le orme fotografate tra Venarotta e Roccafluvione
Arrivano altre immagini del presunto felino di Venarotta. Gli scatti, realizzati durante una battuta di caccia nei boschi, risalgono al weekend appena trascorso e sono stati effettuati nella zona al confine con Roccafluvione. La stessa da cui proviene l’ultima testimonianza, registrata qualche giorno fa nella zona di Capodipiano (leggilo qui).

Altro scatto, stavolta con l’animale
L’autore delle foto, anche stavolta come nel caso precedente, non ha mostrato dubbi nell’affermare che no, non si trattava di un gatto. Ha raccontato di avere visto il grande animale e di essere riuscito a immortalarlo, complice la distanza, prima che si desse alla fuga. Poco dopo, a terra, ha fotografato anche una serie di orme di una certa dimensione.
Trattasi dell’ennesima segnalazione che giunge dal territorio tra Venarotta, Roccafluvione e Ascoli, che ormai da mesi sembra divenuto il triangolo delle Bermuda di questo felino che appare, scompare e riappare a suo piacimento. Tra chi giura di averlo visto, chi ci scherza sopra, chi è scettico e chi ha le idee chiare su cosa sia accaduto, arrivando persino a parlare di un animale importato illegalmente e poi fuggito, il menù è ben vario.
Lu. Ca.

Grosso felino tra le campagne, nuovo avvistamento: «Aveva una testa enorme e la coda arancione»
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati