PicenAmbiente sul tetto del mondo: bis storico di Enrico Battisti ai Global Awards 2026

SAN BENEDETTO - I progetti ideati dal creativo di Promediart vincono il Golden Corporate LiveWire Global Award 2025/2026 nel settore del Waste Management
...

Enrico Battisti di PicenAmbiente premiato come Golden Corporate LiveWire Global Award 2025/2026

 

L’eccellenza picena nella gestione dei rifiuti torna a brillare sulla scena internazionale. I progetti di comunicazione e innovazione ideati per PicenAmbiente S.p.A. dallo stratega creativo sambenedettese Enrico Battisti (Promediart) hanno conquistato il Golden Corporate LiveWire Global Award 2025/2026 nel settore Waste Management.

 

Il prestigioso riconoscimento, assegnato dalla piattaforma britannica Corporate LiveWire (gruppo Fenice Media Ltd), vede Battisti entrare nella storia del premio come l’unico professionista in Italia a fregiarsi del titolo di “Multi-Award Winner” nel suo settore, dopo il successo del 2024.

 

Il premio

LA SODDISFAZIONE«Vedere riconosciuta a livello internazionale la nostra visione su formazione e comunicazione è motivo di grande orgoglio – commenta l’ad Leonardo Collina – Questo premio conferma l’altissimo valore dei nostri consulenti e la solidità delle strategie messe in atto sul territorio, anche grazie ai fondi Pnrr». Sulla stessa linea il Presidente Rolando Rosetti: «Continuiamo a investire in creatività e tecnologia per trasformare i servizi ambientali in sistemi orientati al futuro. Questo premio internazionale è il segnale che la strada tracciata sin dal mio insediamento è quella giusta e ci stimola a fare sempre meglio», le sue parole.

 

I NUMERI Il processo di selezione ha coinvolto oltre 90.000 aziende e professionisti valutati su criteri rigorosi: qualità del servizio, innovazione, sostenibilità e impatto strategico. «Vincere per la seconda volta è un onore immenso per me come creativo e come cittadino sambenedettese – conclude Battisti – È la dimostrazione che quando la lungimiranza aziendale di una realtà come PicenAmbiente incontra la progettualità creativa, i risultati diventano un modello d’eccellenza globale».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X