
Marco Mancinelli
La complicata giornata della Samb, seguita all’ennesima sconfitta casalinga, si conclude con un comunicato della società rossoblù arrivato poco prima della mezzanotte, segnale che la decisione di esonerare Filippo D’Alesio era stata sostanzialmente presa ma non vi era certezza sul nome del nuovo allenatore. Solo 7 punti in 8 partite sono stati troppo pochi per quella svolta che avrebbe dovuto condurre la Samb in acque tranquille e farla invece tornare in piena zona play out.
Che sarà Marco Mancinelli, già vice di Palladini e alla Samb, in questo ruolo, da tre anni, anche se apprezzato sempre per le prestazioni della squadra quando è stato chiamato a dirigere la formazione in prima persona (ad Arezzo, nonostante la sconfitta per 1-0 contro la capolista, o due anni fa, in Serie D, quando raccolse una squadra uscita a pezzi dal ritorno di Lauro e la portò ai play off disputando buoni incontri).
Di seguito la nota della Samb:
La Samb comunica di aver sollevato mister Filippo D’Alesio dall’incarico di allenatore della Prima Squadra.
Al tecnico vanno i ringraziamenti del Club e della squadra per il lavoro svolto con professionalità ed impegno, augurandogli le migliori fortune calcistiche e personali.
Contestualmente, la società annuncia il ritorno sulla panchina rossoblù dell’allenatore Marco Mancinelli, in precedenza già nello staff tecnico di mister Palladini. Il Club rivolge a mister Marco Mancinelli un caloroso in bocca al lupo e gli augura buon lavoro per il prosieguo di campionato.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati