Peschereccio imbarca acqua al porto: intervento dei Vigili del fuoco

SAN BENEDETTO - Prosciugata la stiva con una motopompa: evitati danni maggiori e messa in sicurezza l’imbarcazione
...

Prosciugamento imbarcazione al porto: intervento dei Vigili del fuoco

 

Non solo danni da maltempo per i Vigili del fuoco di San Benedetto, impegnati oggi – 27 marzo – al porto di San Benedetto del Tronto, dove un peschereccio ha imbarcato una consistente quantità d’acqua.

L’allarme è scattato poco dopo le 10.15 e sul posto sono rapidamente giunti i pompieri del distaccamento rivierasco, sulla banchina di Riva Nord Malfizia.

Le operazioni si sono concentrate sul prosciugamento della stiva e del vano motore dell’imbarcazione, dove si era accumulata acqua per circa un metro e mezzo. Grazie all’impiego di una motopompa, i soccorritori sono riusciti a rimuovere l’acqua e a riportare in sicurezza il peschereccio, evitando conseguenze più gravi.

Non si segnalano feriti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X