Festa doppia oggi per Carlo Mazzone e, quindi, auguri doppi da Cronache Picene per il compleanno (82 anni) e per la festa del papà. Carlo – sposato con Maria Pia, ha due figli, Sabrina e Massimo, ma anche nipoti e pronipoti – continua ad avere estimatori e ammiratori in tutta Italia, non solo nelle città dove è stato come allenatore lasciando sempre un gran bel ricordo, sia a livello professionale che umano.
Carlo Mazzone con il pronipote Cristian
Anche la Roma, che Mazzone ha allenato per tre stagioni dal 1993 al 1996, gli ha fatto gli auguri postando un bel messaggio e una foto. L’Ascoli Calcio ha salutato il tecnico della prima storica promozione in serie A del 1974 pubblicando sulla propria pagina Facebook il video di Carlo in occasione della ultima presenza al “Del Duca” in occasione del 120° biaanconero.
Un’accoglienza davvero trionfale, commovente, da parte dei tifosi bianconeri nei confronti del tecnico più amato, affiancato nella circostanza dal presidente Giuliano Tosti e dal patron Massimo Pulcinelli. A Carlo Mazzone, come noto, è già stato deciso di intitolare la nuova tribuna est – i cui lavori sono in fase di ultimazione – del “Del Duca”, lo stadio dove fu calciatore prima e dove poi iniziò la sua brillante carriera di allenatore. Mazzone guida la classifica assoluta di panchine in Serie A, ben 795 (!). Mai nessuno come lui. E anche per questo è unico.
B.Fer.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati