In centro storico si terranno due giorni di divertimento con spettacoli per bambini e grandi, truck food di prodotti locali tipici, banchi di dolciumi e una tombolata.
Un’immagine di “Frozen”
Torna il 21 e 22 dicembre dalle ore 9 alle ore 20, il “Natale dei Bambini“. L’evento è organizzato da Comune, Pro Loco e Art Mood. A caratterizzare le due giornate ci saranno il tipico mercatino natalizio, quello degli antichi mestieri, la Casa di Babbo Natale con regali e sorprese, e il trono di Babbo Natale, l’Elfo e Natalina per una foto ricordo.
Nei due giorni andranno in scena il musical “Frozen”, lo spettacolo di animazione “Il Mondo delle Fiabe”, il Teatro delle Marionette, la comicità del “R-umor-ista” Alberto Caiazza e lo show per grandi e piccini “Mr Dudì”.
I bambini potranno usufruire dei giochi antichi e di una giostra in legno, previsto anche laboratorio di scultura di ghiaccio, il teatro di burattini, la street band, un’area giochi gonfiabili. La festa verrà animata anche dal truccabimbi, i giochi di gruppo, la baby dance, i trampolieri, i giocolieri e gli equilibristi.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati