L’associazione “La Meridiana onlus” di Ascoli ha un nuovo Fiat Doblò attrezzato per il servizio di trasporto sociale, finanziato da imprenditori locali attraverso la sponsorizzazione che prevede anche la copertura totale delle spese (bollo, assicurazione kasco, manutenzione ordinaria e straordinaria, cambio gomme estate/inverno) per ben quattro anni. L’iniziativa è stata promossa dall’azienda “Eventi Sociali” nell’ambito del progetto”Muoversi e Non Solo” che ha fornito decine di automezzi in Toscana, Umbria, Lazio ed ora anche Marche. L’automezzo è dotato delle ultime e più efficienti tecnologie nel settore dell’accompagnamento sociale come, a esempio, una pedana sollevatrice per sedie a rotelle, cinghie di ancoraggio e sicurezza oltre a sedili speciali ed ergonomici.
«Per la nostra associazione – dichiara il presidente de “La Meridiana onlus” Roberto Zazzetti – questo automezzo rappresenta un vero e proprio regalo che metteremo subito a disposizione delle persone che faranno richiesta dei nostri servizi. E’ un automezzo veramente straordinario per il quale non possiamo che ringraziare tutti gli imprenditori che hanno contribuito oltre, naturalmente, alla squadra di “Eventi Sociali” per essersi dimostrata sempre precisa, seria e professionale».
«Siamo soddisfatti – soni invece le parole del presidente di “Eventi Sociali” Enzo Maggini – del lavoro che abbiamo fatto per il presidente Zazzetti e per tutta la comunità di Ascoli Piceno. Per noi questo automezzo era particolarmente importante perché ha rappresentato il primo progetto completato nella regione Marche dopo i tanti portati a termine tra Toscana e Umbria. Naturalmente un ringraziamento è doveroso nei confronti di tutti gli imprenditori che hanno sposato il nostro progetto comprendendone l’importanza. In giorni difficili come quelli che stiamo vivendo la presenza delle associazioni di volontariato nei territori è di vitale importanza ed è bello pensare che a volte anche la pubblicità possa contribuire a r«»egalare un sorriso in più a tante persone».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati