facebook rss

Incidente sull’Ascoli mare:
un 26enne al “Torrette”
con l’eliambulanza

MONTEPRANDONE - Il giovane viaggiava sulla superstrada in direzione mare, quando ha perso il controllo della propria auto finendo contro il new jersey. La Polizia Stradale ricostruisce la dinamica dell'incidente, he non ha coinvolto altri veicoli
...

Un ragazzo di 26 anni ha perso il controllo della propria auto sull’Ascoli mare, finendo contro il new jersey.

E’ accaduto intorno oggi pomeriggio, sabato 31 ottobre, sulla carreggiata est (monti-mare) della superstrada all’altezza di Monteprandone.

Tempestivi i soccorsi arrivati con l’ambulanza inviata dalla centrale operativa del 118 che nel frattempo aveva anche allertato  l’eliambulanza.

Il giovane, dopo essere stato stabilizzato, è stato issato a bordo dell’elicottero – atterrato direttamente in superstrada – per essere trasportato al “Trauma Center” dell’ospedale regionale “Torrette” di Ancona.

In un primo tempo le sue condizioni sono apparse gravi, ma con il passare delle ore il quadro clinico è migliorato e non è in pericolo di vita.

Sul posto, prima per disciplinare il traffico e poi per i rilievi, sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale.  Nessun altro veicolo è stato coinvolto nell’incidente.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X