«Confermo di voler continuare la mia esperienza amministrativa con il secondo mandato da sindaco, la cui attività si basa sulla collaborazione con una squadra amministrativa unita e costruita attorno a valori e obiettivi comuni. Una nuova squadra che sono qui oggi a presentarvi».
Lo ha detto al Teatro Mercantini, il luogo scelto per l’annuncio, ed ha aggiunto: «Voglio ringraziare i colleghi di maggioranza che hanno deciso di confermare la propria disponibilità nel continuare l’azione amministrativa condotta in questi anni, spinti dalla volontà di proseguire il lavoro messo in campo e affrontare tutto ciò che di nuovo ci attende, nell’ottica di migliorare le condizioni di vita della nostra comunità. Grazie in particolare Sandro Cardarelli e Valter Nespeca, i colleghi dell’attuale maggioranza che hanno deciso per motivi personali di non proseguire nell’attività amministrativa. A loro va la mia gratitudine per avermi sostenuto ed aver sostenuto tutta la maggioranza nelle difficili scelte che ci hanno visti impegnati e nella condivisione dei successi raggiunti. Grazie per la fiducia incondizionata che avete riposto in me. Ringrazio inoltre chi, contattato per questa nuova avventura, si è messo a disposizione senza indugio al fine di creare un gruppo pronto ad affrontare la sfida elettorale prima e, conseguentemente, le sfide quotidiane che ogni amministratore è tenuto a gestire costantemente. Un gruppo di donne e uomini che ho personalmente voluto coinvolgere in questa nuova avventura».
Ed ha concluso: «La scelta di presentarmi nel nostro Teatro Mercantini non è casuale ma fortemente voluta. Il nostro centro storico è come una creatura distesa, ed il Teatro si trova nella posizione del cuore. Pulsa, fa vivere la nostra realtà, è il baricentro della nostra immensa cultura, ha rappresentato e rappresenta il principale obiettivo del nostro mandato e soprattutto è quel luogo dove frequentemente si concede il bis».
LA SQUADRA DEL CANDIDATO SINDACO: Stefania Bruni, Andrea Cellini, Dalila Cicchi, Maria Rita De Angelis, Stefano Fraticelli, Francesca Girolami, Antonella Illuminati, Silvia Maroni, Roberto Pasquali, Leonardo Perozzi, Alessandro Ricci, Magda Verdecchia.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati