Magazzini Gabrielli alla guida del nuovo “Tigre-Annona” in Vaticano

IL GOVERNATORATO dello Stato ha siglato un accordo di concessione pluriennale con la realtà ascolana, per la gestione del supermercato interno
...

 

Il Governatorato dello Stato della Città del Vaticano ha siglato un accordo di concessione pluriennale con la Magazzini Gabrielli, per la gestione del supermercato interno, noto come “Annona”.

La firma di Laura Gabrielli in Vaticano

 

Il punto vendita era stato recentemente chiuso in modo da attuare il processo di rinnovamento, concretizzato in un intervento di ristrutturazione e riqualificazione degli ambienti destinati alla vendita, conclusosi con successo.

Il negozio riaprirà con l’insegna “Tigre-Annona”, in continuità con la sua vocazione di servizio ai dipendenti del Governatorato e della Santa Sede, garantendo acquisti all’insegna della convenienza in un punto vendita di prossimità.

 

La scelta di affidare la gestione alla realtà ascolana ha seguito un lungo ed approfondito iter, secondo criteri di trasparenza, efficienza e rispetto di specifici valori a cui il Governatorato attribuisce primaria importanza, contemperando il desiderio di continuare ad offrire un servizio ai propri dipendenti, in maniera più orientata alla convenienza.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X