Inseguimento tra auto dei Carabinieri e quella di presunti malviventi finisce con un incidente

ASCOLI - E' accaduto sulla Circonvallazione. I due mezzi si sono toccati ma entrambi gli occupanti del veicolo in fuga sono stati sbalzati fuori. Per uno è intervenuta l'eliambulanza, l'altro è stato trasportato in codice rosso al "Mazzoni"
...

Immagine di repertorio

 

Un inseguimento tra i Carabinieri ed un’auto con a bordo presunti malviventi è finito con un incidente, stamattina (19 luglio) sulla Circonvallazione di Ascoli.

Non è ancora chiara la dinamica, ma le due auto – quella dei militari e l’altra che era inseguita – si sono scontrate. Illesi i carabinieri, mentre entrambi gli occupanti del mezzo in fuga, che si è intraversato, sono stati sbalzati fuori dall’abitacolo e sono finiti sull’asfalto, nella corsia opposta.

Uno dei due è rimasto gravemente ferito, tanto che la centrale operativa del 118 di Ascoli, oltre ad inviare due ambulanze, ha allertato l’eliambulanza atterrata nella Piazzola Soi del vicino Pennile di Sotto, dove – dopo la valutazione del personale sanitario – è stato confermato il trasferimento al Trauma Center regionale di Torrette di Ancona. Il secondo è stato trasportato con codice di massima priorità al Pronto Soccorso dell’ospedale “Mazzoni” di Ascoli e, nel corso della giornata, potrebbe pure essere centralizzato all’ospedale del capoluogo dorico.

L’inseguimento – da parte dell’autoradio dei Carabinieri – è avvenuto perchè, durante un normale controllo, l’auto con i presunti malfattori è fuggita. Ora si sta procedendo all’identificazione dei due che risultano non essere del posto. 

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti diversi Carabinieri, i Vigili del fuoco e la Polizia Stradale. I rilievi sono in corso.

 AGGIORNAMENTO – QUI IL LINK DELL’ARTICOLO

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X