Quantcast
facebook rss

Impresa, sport e arte
Si elegge il “Piceno dell’anno”

ASCOLI - Cronache Picene lancia il sondaggio di fine anno per decretare chi si è particolarmente distinto come imprenditore, artista, sportivo insieme al "numero uno" assoluto.
...

Quali sono stati i protagonisti del 2017 nella provincia di Ascoli? Chi si è maggiormente distinto, nel Piceno, nei vari campi di attività dall’economia all’arte alla vita sociale alla solidarietà allo sport? “Cronache Picene”, giornale on line nato nel novembre scorso, lancia un sondaggio, attraverso la sua pagina Facebook, tra i suoi lettori. Il sondaggio quest’anno avrà durata di fino al 30 dicembre  ma, a partire dal 2018, durerà per tutti i mesi di novembre e dicembre stimolando un’ampia partecipazione popolare.
L’assegnazione di questi titoli speciali, di valore meramente simbolico, vuole diventare una bella tradizione di “Cronache Picene” e della comunità picena tutta. Solo un requisito è indispensabile: essere nato o residente in una città della Provincia di Ascoli Piceno o comunque operare continuativamente nel territorio piceno. Quest’anno, vista la possibilità di votare per un periodo molto breve, al responso dei lettori si unirà il giudizio insindacabile del Cda e della Redazione di “Cronache Picene” che formeranno pertanto la giuria che provvederà ad una sintesi. Che ne dite? Partecipate.
In questi giorni, inoltre, saranno pubblicati sul sito alcune schede relative a chi, secondo la redazione, si è maggiormente distinto negli ultimi 365 giorni nelle quattro categorie previste. Da oggi e fino al 30 dicembre, tramite il link sottostante , i lettori sono invitati a dare la loro preferenza per scegliere il:

1) Personaggio Piceno 2017, il n. 1 in assoluto, quello che si è maggiormente distinto, mettendosi al servizio della comunità, che può essere individuato tra tutti i campi di attività
2) Imprenditore Piceno 2017 da individuare tra tutti gli imprenditori piccoli e grandi
3) Artista Piceno 2017 da individuare tra tutti coloro che operano nel campo artistico
4) Sportivo Piceno 2017 da individuare tra tutti coloro che si sono messi in evidenza, nel mondo dello sport

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X