Quantcast
facebook rss

Meccatronico,
corsi di formazione
con Cna e Formart Marche

ASCOLI - Le imprese devono adeguarsi entro il 5 gennaio 2018. L'attività di autoriparazione è suddivisa in tre sezioni: meccatronica, gommista e carrozzeria
...

Francesco Balloni e Luigi Passaretti, direttore e presidente della Cna di Ascoli

La Cna (Confederazione dell’artigianato e della piccola e media impresa) di Ascoli e Formart Marche organizza corsi di qualificazione per gli artigiani che svolgono il mestiere di meccatronico. L’adeguamento professionale deve essere svolto entro il 5 gennaio 2018.

«Sono stati numerosi e abbiamo riscontrato un’ottima partecipazione a quelli sviluppati nel 2017 – dice Francesco Balloni, direttore della Cna di Ascoli – e la buona risposta degli artigiani ci conferma nelle linee guida, ovvero fornire a tutti gli strumenti per crescere professionalmente e adeguarsi alle nuove normative e alle nuove richieste di un mercato del lavoro e dell’impresa sempre più esigenti».

La legge 224 del 2012 ha infatti apportato importanti modifiche alle norme che classificavano l’attività di autoriparazione suddividendola non più in 4 sezioni (meccanica motoristica, elettrauto, gommista, carrozzeria) ma in 3 (meccatronica, gommista, carrozzeria). Info: 0735.658948 – 333. 9855272.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X