Quantcast
facebook rss

Terremoto: le agevolazioni per la zona
franca urbana inciampano
nella mala burocrazia

ASCOLI - Nel mirino il codice "Z148" che può essere utilizzato dalle ditte. Ma Fisconline non lo riconosce e blocca la compilazione del modello F24
...

«Prima tutti esultano sul fatto che è uscito sul sito agenzia entrate il codice per usufruire delle agevolazioni per la zona franca urbana del terremoto – è la segnalazione di un nostro lettore ascolano – poi, ora che le ditte vogliono utilizzare tale codice nel sito dell’agenzia delle entrate non c’è e quindi non può essere utilizzato perchè il sistema Fisconline blocca la compilazione del modello F24 in quanto per lui il codice non esiste».

E segnala anche il link attraverso cui ottenere il codice che è il seguente: http://www.la-notizia.net/2017/12/23/confindustria-zona-franca-urbana/. 

Spiega infatti che «basta guardare l’elenco dei tributi erariali su https:// telematici.agenziaentrate.gov.it/F24periodico/Servizio/CodiciErario.jsp?pa=o per vedere che il codice Z148 non esiste».

Scontata la domanda finale che il nostro lettore, così come tantissima altra gente, si pone: «Una ditta che vuole utilizzare tale codice cosa dovrebbe fare? Scrivere una letterina a Babbo Natale? Oppure si tratta dell’ennesimo caso di mala-burocrazia?».

La domanda la giriamo, volentieri, a chi di dovere.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X