Quantcast
facebook rss

Viabilità in zona stadio,
il Comune stanzia 500.000 euro

ASCOLI - Continua a lievitare il conto per la sistemazione dell'impianto sportivo e dell'area circostante la tribuna est e via delle Zeppelle
...

Come la “fabbrica di San Pietro” anche i lavori per la realizzazione della nuova tribuna est dello stadio e la viabilità di contorno all’impianto sportivo (uno snodo fondamentale a livello cittadino) fanno registrare una nuova puntata a distanza di oltre due anni dall’avvio della demolizione (6 novembre 2015) del vecchio manufatto inagibile.

La nuova tribuna est (Foto Vagnoni)

L’ultima novità riguarda la strada con la giunta comunale che ha stanziato l’ennesima somma (500.000 euro) per “il progetto definitivo per la nuova viabilità tra via delle Zeppelle e viale Costantino Rozzi e recinzioni/balaustre stadio comunale”. Tra lavori (335.107 euro), oneri per la sicurezza, pubblica illuminazione (45.000), iva, imprevisti, allacciamenti, spese tecniche (35.000) si arriva alla somma tonda tonda di mezzo milione. Si tratta del terzo stralcio di lavori dopo il primo da oltre 2 milioni, il secondo da 750.000 euro per il completamento ed ora l’ultimo sforzo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X