Quantcast
facebook rss

Solidarietà del Rotaract
al Radio Club Piceno

SAN BENEDETTO - Il club service ha consegnato il ricavato (300 euro) di un evento ai volontari dell'associazione: «Questo gesto è per noi motivo di grande orgoglio»
...

La consegna del Rotaract Club San Benedetto nella sede del Radio Club Piceno

A San Benedetto del Tronto il locale Rotaract Club ha consegnato 300 euro al Radio Club Piceno. Si tratta del ricavato dell’evento organizzato lo scorso 12 gennaio proprio dal Rotaract. La busta è stata consegnata dal presidente Alarica Esposito e dal vice presidente Valerio Pignotti i quali, nell’occasione, hanno espresso parole di stima e apprezzamento per l’ottimo lavoro svolto dai volontari del Radio Club Piceno. «Gestire una associazione di volontariato senza alcun tipo di fondo è veramente difficile – le parole di Esposito – e la piccola donazione è motivo di grande orgoglio, per far sì che questi ragazzi possano lavorare con più serenità».

Nell’occasione, il presidente del Radio Club Piceno, Claudio Giacinto, ha spiegato ai soci del Rotaract come è organizzata e come svolge la propria attività l’associazione, poi ha presentando il bilancio preventivo del 2018. I membri del Radio Club Piceno presenti hanno ringraziato il Rotaract per l’impegno nel sociale con le preziose azioni di service.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X