Quantcast
facebook rss

Carnevale no stop
Audio e video su Radio Ascoli

ASCOLI - Dirette domenica 11 e martedì 13 febbraio, poi la "coda" delle premiazioni domenica 18 febbraio a Palazzo dei Capitani. Torna il premio per la maschera più pungente e coinvolgente, ovvero "comunicat(t)iva"
...

Il Carnevale in Piazza del Popolo (dalla pagina fb “Carnevale di Ascoli”)

Le telecamere di “Radio Ascoli In TV” e i microfoni di “Radio Ascoli” anche quest’anno saranno puntati sul concorso del Carnevale. Appuntamento domenica 11 febbraio (dalle ore 18 alle 20) e martedì 13 (dalle 18 fino alla proclamazione delle nomination) e infine domenica 18 da Palazzo dei Capitani per la premiazione finale a partire dalle 17,30.

La diretta sarà trasmessa su “Radio Ascoli TV”, condivisa sulle pagine Facebook del Carnevale di Ascoli e di Radio Ascoli e su EmmeTv, canale 89 del digitale terrestre.

Inoltre Radio Ascoli organizza, insieme all’associazione Happy Road, la festa di domenica sera in Piazza del Popolo con gli “Spaghetti a Detroit” e dj Fans (Francesco Fanini) a partire dalle 19,30.

Inoltre, come tradizione, anche quest’anno Radio Ascoli consegnerà il premio alla maschera più “comunicat(t)iva, cioè la più comunicativa e contemporaneamente pungente (cattiva) e coinvolgente (attiva).


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X