facebook rss

Ascoli, arriva Matteo Salvini
Oggi pomeriggio comizio in piazza Arringo

ELEZIONI - A distanza di pochissimi giorni dai fatti di Macerata il leader della Lega fa tappa nel Piceno. La campagna elettorale entra nel vivo con i big
...

Arriva il big della Lega Nord. Matteo Salvini sarà in piazza Arringo oggi pomeriggio (8 febbraio) alle ore 17,30. Emblematico lo slogan: “Prima gli italiani. Ora o mai più”. Salvini arriva a pochi giorni di distanza dai gravissimi fatti di Macerata dove prima è stata uccisa la giovane romana Pamela Mastropietro e a seguire la sparatoria per le vie della città di Luca Traini. Prima del comizio, il leader della Lega inaugurerà la sede elettorale via Del Duca, dietro piazza del Popolo.

Salvini con la felpa “Visso”

Nel collegio proporzionale della Camera (Marche Sud) la capolista è l’assessore alla cultura Giorgia Latini che ha quindi ottime possibilità di elezione a Roma. A Macerata è candidato invece il sindaco di Visso Giuliano Pazzaglini da sempre vicinissimo al leader leghista che è giunto spesso a fargli visita durante l’emergenza terremoto. Dopo la tappa ascolana Salvini sarà al Cineplex Arcobaleno di Colonnella per incontrare i candidati del listino abruzzese. Il tour marchigiano prevede tappe anche a Fabriano, Camerino e Civitanova Marche.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X