facebook rss

Il significato di essere leader
in un seminario del Rotary Club

SAN BENEDETTO - L'iniziativa del Distretto 2090 è per sabato 17 febbraio al Palacongressi. Tra i partecipanti anche un cardiochirurgo infantile, un direttore d'orchestra e l'olimpionica Karin Periginelli. Invitate anche le scuole

«Che cosa significa essere leader? Significa essere fortissimo nella propria attività professionale o imprenditoriale? Forse può essere tutto questo, ma ancora di più può e deve significare dare attuazione ai valori del Rotary con idee, iniziative e azioni a favore della società e del servire».

Valerio Borzacchini

In questo modo il governatore del Distretto 2090 del Rotary International, Valerio Borzacchini, ha presentato il seminario distrettuale sulla “Leadership del fare” in programma sabato 17 febbraio (dalle ore 9,30) al palacongressi di San Benedetto.

Si tratta di uno degli eventi più importanti dell’anno rotariano, strumento per mezzo del quale si comunica ai rotariani di ottimizzare l’attività del Club verso l’azione e il “servire”. L’importante momento di confronto è aperto anche alla cittadinanza e alle scuole. Tra i partecipanti Andrea Pernice governatore del Distretto Rotary di Milano, Marco Pozzi cardiochirurgo infantile dell’ospedale di Ancona, Antonio Braia imprenditore alla guida del gruppo Brecav di Matera, l’olimpionica Karin Periginelli, il direttore d’orchestra Alfredo Sorichetti, la presidente dell’Anfass di Grottammare Maria Lauri.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X