La Ciu Ciu Offida Volley torna a sorridere e, a fine partita, è festa in casa rossoazzurra
Torna a sorridere la Ciu Ciu Offida Volley nel campionato di pallavolo femminile di serie C superando 3-0 (25-22, 25-21, 32-30) Polverigi nel primo match della seconda fase. Le rossoazzurre mantengono così la vetta della classifica con 4 punti di vantaggio sulle inseguitrici. E’ stata una gara giocata con cuore e grande agonismo quella delle ragazze della Kruzikova che in tutti e tre i set si sono trovate sotto di 5-6 lunghezze a metà parziale, ma poi sono state sempre brave a crederci, alzando il ritmo di gioco nei finali di set e riuscendo in tutte e tre le occasioni a recuperare il gap e vincere. Menzione particolare alla libero Sara Calisti, autrice di una super prova in difesa, alla quale si aggiunge un eccellente 90% di positività in ricezione.
Felice a fine partita Michela Bastianutto: «E’ stata sicuramente una gara intensa e combattuta, non facile per noi dopo gli stop di Recanati e Montecchio, ma siamo state brave ad avere un buon gioco, e soprattutto una gran grinta nel recuperare gli svantaggi. Sicuramente dobbiamo ancora lavorare e migliorare qualche errore di troppo. I playoff sono lunghi e ogni sfida è sicuramente difficile, a cominciare dalla prossima a Gabicce dove dovremo dare il massimo».
CIU CIU OFFIDA: Fioravanti 7, Aliberti 11, Peroni 1, Benfaremo, Alfonsi, Pamic 14, Bastianutto 11, Capriotti 2, Carosi, Ricci 7, Calisti. Allenatore: Kruzikova.
BEAUTY EFFECT POLVERIGI: Arcangeli 8, Della Rossa 4, Simoni 1, Pelosi 5, Viaggiano, Lombardi 7, Cardella, Rossi 3, Fabbretti 3, Raffaelli. Allenatore: Giampaoli.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati