Forza Italia, chiusura boom
In 1.500 alla festa al Poggio
Fotogallery

ASCOLI - Il sindaco Castelli entusiasta: «E' stato il più grande evento elettorale a livello locale a cui abbia mai partecipato». Presenti anche i candidati Baldelli, Ciriaci, Cangini, Ferretti, Fioraavanti
...

Festa finale di Forza Italia con presenze record ieri sera al ristorante il Poggio di Campolungo. Dopo la mobilitazione dei giorni scorsi con gli assessori impegnati “porta e porta” a reclutare convitati, ecco il bilancio di presenze fatto direttamente dall’organizzatore-sindaco Guido Castelli: «1.500 Ascolani, distribuiti su tre sale gremite all’inverosimile, hanno accompagnato la chiusura della campagna elettorale di Forza Italia nella nostra Città . È stato il più grande evento politico, di rilevanza locale, a cui io abbia mai partecipato.

Ferretti e Castelli

Il merito è tutto degli assessori e dei consiglieri della mia squadra che sono scesi in campo per “tirare la volata” al Centrodestra e per riaffermare la grande “storia di amore” che dal 2009 lega Ascoli all’amministrazione comunale. Avanti e insieme fino ai prossimi appuntamenti: #nazionali2018 #comunali2019 #regionali2020». Presenti i candidati Graziella Ciriaci, Marco Fioravanti, Simone Baldelli, Andrea Cangini, Donatella Ferretti oltre a uno stuolo di consiglieri comunali (Laura Trontini, Gino Cacciatori, Claudio Damiani, Nico Stallone, Francesca Pantaloni e altri), assessori (tra cui Tega, Lattanzi, Brugni, Gibellieri) e sindaci, tra cui quello di Arquata Aleandro Petrucci.

FOTOGALLERY-SLIDESHOW (fotoservizio Edo)

[slideshow_deploy id=’24172′]

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X