La locandina affissa a San Benedetto
di Benedetto Marinangeli
Sono passati quindici giorni dalla scomparsa di Vincenzo Napoli a San Benedetto del Tronto, e ancora non si hanno sue notizie certe. Ci sono state delle segnalazioni, ma non sono state suffragate da fatti concreti.
Vincenzo Napoli
Le forze dell’ordine stanno visionando ore ed ore di filmati dei sistemi di videosorveglianza di tutti gli esercizi commerciali di viale Secondo Moretti per vedere se l’uomo, nelle ore successive alla sua scomparsa, sia passato per il centro della città. Anche perché viene considerata improbabile l’ ipotesi che Vincenzo si sia allontanato dal territorio. Dai Carabinieri si sono presentati anche due sensitivi che si sono messi a disposizione per le ricerche rilasciando testimonianze che i militari hanno comunque verbalizzato. I due affermano di poter essere utili alle indagini.
Più passano i giorni, più cresce la preoccupazione dei familiari anche perché l’uomo deve seguire una cura medica giornaliera. Intanto si sono affidati all’avvocato Enrico Sciarroni di Cupra Marittima che li rappresenterà e li aiuterà nelle relazioni con la Prefettura e le forze di polizia che stanno portando avanti le indagini. In caso di avvistamento è possibile chiamare il 112 (Carabinieri), il 113 (Polizia) oppure il numero 334.5477604. Al momento della scomparsa, Vincenzo Napoli indossava un cappellino di lana nero, un giubbetto con cappuccio reversibile colore nero e quadratini grigio e nero, una camicia grigio chiara, un maglioncino verde con collo arancione, pantaloni in velluto verde scuro, scarpe polacchine nere.
Vincenzo Napoli non si trova Un mistero che dura da 9 giorni
Napoli, nuovo avvistamento nel Fermano “Chi l’ha visto?” diffonde la scheda
Vincenzo Napoli non si trova Il caso finisce a Chi l’ha visto Spunta un avvistamento in centro
Non torna a casa da domenica Quarantenne scomparso nel nulla
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati