Incendio sulle colline di Pedaso
Pompieri in azione da sette ore

PEDASO - Raccolto l'sos, sul posto sono arrivate diverse squadre dei Vigili del fuoco per circoscrivere le fiamme. Sembravano domate, ma hanno preso di nuovo vigore
...

Tre equipaggi dei Vigili del fuoco sono in azione, dalle 12,30 di oggi, in contrada Monte Serrone a Pedaso (Fermo), dove si è sviluppato un incendio che ha interessato un’area piuttosto ampia.

Raccolto l’sos, sul posto sono arrivati tre squadre dei pompieri che si sono subito messe al lavoro per circoscrivere e domare le fiamme. Ancora da definire e stabilire la natura del rogo. Dalle prime indiscrezioni non sembrano, fortunatamente, coinvolti persone o edifici ma solo vegetazione.

Le fiamme, che a un certo punto sembravano domate, stanno riprendendo vigore. Per questo motivo i Vigili del fuoco sono di nuovo tornati in azione nel tentativo di spegnere definitivamente l’incendio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X