facebook rss

Giocamondo cresce e apre
una sede operativa a Londra

ASCOLI - Il Gruppo ascolano, leader nazionale nel settore vacanze per ragazzi, e con un fatturato salito a 12 milioni di euro nel 2017, quest'anno investe 1,5 milioni
...

Il Gruppo Giocamondo in posa sulla scalinata della sede di Ascoli

Centoventi posti di lavoro (ai quali nel periodo estivo si aggiungono 500 collaboratori), un 2017 chiuso con un fatturato di 12 milioni di euro (nel 2016 era di 8 milioni), investimenti nel biennio 2017-2018 per un milione e mezzo, compresa una nuova sede operativa a Londra. Sono i numeri di “Giocamondo”, gruppo ascolano leader nazionale nel settore vacanze per ragazzi dove ha conquistato oltre il 10% del mercato. Risultati che, dopo 14 anni di vita della società, «costituiscono un valido aiuto per la crescita economica e occupazione per il Piceno» come conferma il presidente Stefano De Angelis. E non può non saltare all’occhio come siano stati oltre trentamila gli utenti, in Italia e all’estero, che dal 2004 hanno viaggiato “Giocamondo”.

Le attività del Gruppo si sviluppano su soggiorni estivi per i giovani, vacanze-studio, gite scolastiche, vacanze estive per senior e la rete dei trenini turistici che ad Ascoli da qualche anno si è materializzata con “Ascoli Explorer”. Presieduto da De Angelis, il consiglio d’amministrazione di “Giocamondo” è composto anche da Lucio Angelini (vice presidente), Raffaella D’Annibale (vice presidente Giocamondo Study), Natalia D’Andrea, Elisa Farina, Serafina Ionni e Sara Mascaretti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X