facebook rss

Ascoli, il colonnello Iadarola
neo comandante provinciale
della Guardia di Finanza

ASCOLI - Originario di Benevento, ha 46 anni e proviene da Pescara dove ha diretto, dal 2015, il Nucleo di polizia economico-finanziaria

Il colonnello Michele Iadarola è il nuovo comandante provinciale di Ascoli della Guardia di Finanza. Prende il posto di Massimo Paoluzi andato in pensione alla fine del 2017. La cerimonia di insediamento, presieduta dal generale Gianfranco Carozza, comandante regionale delle Marche, si è svolta alla presenza di tutti i vertici dei reparti della Finanza di Ascoli, San Benedetto e Fermo. Iadarola ha ringraziato i vertici regionali delle Guardia di Finanza per la significativa presenza a conferma della costante vicinanza e attenzione sempre dedicata alla realtà picena. “Si è trattato di un momento importante – ha rimarcato il generale Carozza – che rappresenta sicuramente una continuità dell’impegno del Comando provinciale ascolano per la tutela delle libertà economiche e che da oggi passa nelle mani del colonnello Iadarola, ufficiale superiore dalle consolidate esperienze e capacità, che saprà sicuramente personalizzare al meglio le future performance del territorio di competenza”.
Ha 46 anni, è originario di Benevento, laureato in Giurisprudenza, in Scienze della Sicurezza economico finanziaria e in Scienze Politiche, Iadarola ha ricoperto in carriera diversi incarichi di comando che ne hanno consolidato la preparazione e la formazione. Recentemente ha diretto il Nucleo di Polizia economico-finanziaria di Pescara.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X