facebook rss

Calcio e mondo dello spettacolo
si sfidano nel torneo “Padel Cup”
al Circolo Tennis Maggioni

SAN BENEDETTO - Lunedì 18 giugno il selezionatore azzurro Di Biagio e i suoi amici, tra cui Vincent Candela, si sfidano per la conquista del trofeo. L'assessore Tassotti: «Appuntamento importante per la promozione del territorio»

Ci sarà anche l’ex terzino della Roma Vincent Candela tra i partecipanti del Torneo “Padel Cup Riviera delle Palme” che si svolgerà lunedì prossimo 18 giugno presso il C.T. Maggioni. Deus ex machina della manifestazione è il CT dell’Under 21 Gigi Di Biagio e con lui ci saranno anche Angelo Di Livio, Antonio Chimenti, Aldair, Stefano Desideri, il designatore degli arbitri di Serie B Emidio Morganti e l’attore Stefano Masciarelli.

Gigi Di Biagio

Rispetto alloscorso anno mancherà Max Gazzè, ma altri nomi di vip del mondo del calcio e dello spettacolo sono in procinto di essere ufficializzati. Complessivamente una trentina dovrebbero essere i protagonisti. Alle ore 15 si disputeranno gli incontri eliminatori mentre alle 19 è prevista la finale. Per l’occasione il C.T. Maggioni renderà fruibile anche il secondo campo, inaugurato da poche settimane. Previsti anche collegamenti con “Sky Sport” curati dalla giornalista Vanessa Leonardi.

«Ringrazio il C.T. Maggioni e l’Assoalbergatori – dice l’assessore a sport e turismo Pierluigi Tassotti – per l’ottima collaborazione ricevuta. Il motore di tutto è Gigi Di Biagio, grande appassionato di paddle che coinvolge in questo torneo tutti i suoi amici. Stiamo parlando di uno sport emergente che a San Benedetto sta prendendo piede. Con ogni probabilità sarà presente anche la responsabile nazionale Marta Conean. Un altro appuntamento importante per la promozione del nostro territorio e non è detto che in futuro non si organizzino tornei di paddle più importanti».

Vincent Candela

«Per il C.T. Maggioni – aggiunge il presidente Afro Zoboletti – è sempre un piacere ospitare queste manifestazioni. Partito lo scorso anno ora l’obiettivo è quello di fare crescere anche questo torneo. Lo scorso anno ci ingolfammo un pochino perchè avevamo solo un campo a disposizione. Oggi c’è anche il secondo e quindi la manifestazione sarà più snella. Abbiamo già organizzato un torneo open di paddle con montepremi di 1.500 euro che ha riscosso un grande successo con il nostro circolo che diventarà un appuntamento fisso anche a livello agonistico».

«Per l’Assoalbergatori – chiude la serie degli interventi il responsabile marketing Giulio Brandimarti – questa manifestazione rappresenta un momento estremamente importante, il lancio estivo della città. Lo sport è un assett importante per un ritorno turistico diretto e promozionale per San Benedetto. Per l’occasione abbiamo pronte quattrodici camere doppie per circa trenta ospiti».

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X