facebook rss

Show, vip e cena stellata
per i primi 25 anni della Fainplast
di Battista Faraotti (Foto e Video)

SAN BENEDETTO - Eleganza, spettacolo di luci, colori e coreografie hanno animato la serata alla Palazzina Azzurra. Tra i 150 invitati decine i volti noti del panorama imprenditoriale, politico e bancario. In cucina lo chef Mauro Uliassi ha segnato con i suoi piatti un percorso di gusti e sapori
Foto e video di Andrea Vagnoni

di Claudio Romanucci

«Senza di loro, senza la loro serietà non saremmo qui»: un plauso al sacrificio dei dipendenti, alle intuizioni avute negli anni ’90, il ringraziamento ai collaboratori, dirigenti e sostenitori che hanno creduto nel progetto “Fainplast” e hanno permesso ieri sera, alla Palazzina Azzurra, di brindare al 25esimo anno di attività. Così l’imprenditore Battista Faraotti ha accolto gli oltre centocinquanta invitati alla festa della sua azienda. In mostra, incorniciata ed esposta, anche una curiosità: la prima fattura emessa da sodalizio nel 1993.

Battista e Gigliola Faraotti

Nel giardino esterno della struttura è poi iniziato alle 21,30 alla base della grande conchiglia, uno show di luci, abiti, rappresentazioni coreografiche e teatrali del corpo di ballo che hanno accompagnato l’arrivo dei piatti serviti all’aperto. In cucina un nome affermato nel panorama internazionale, lo “stellato” Mauro Uliassi ed il suo qualificato staff.
La cena, sotto il profilo enogastronomico, è stata un percorso di gusti e sapori ricercati che hanno riaffermato lo stile delle “menti” in cucina.
La famiglia Faraotti ha avuto poi modo, nel corso della serata, di salutare gli intervenuti: numerosi i volti noti del panorama imprenditoriale del Piceno, rappresentanti del settore bancario, politico e sociale.

Lo chef Mauro Uliassi

In sala Laura e Giancarlo Gabrielli,  la vice presidente della Regione Anna Casini, il presidente della Camera di commercio Gino Sabatini, i sindaci di Ascoli e San Benedetto Guido Castelli e Pasqualino Piunti, il presidente della Provincia Paolo D’Erasmo, gli assessori comunali Donatella Ferretti, Massimiliano Brugni e Annalisa Ruggieri, il presidente del Consiglio comunale Marco Fioravanti, Bruno Bucciarelli (ex presidente Confindustria Marche), Mariano Cesari (Bcc Picena), rappresentanti degli istituti Unicredit, Ubi, Banca Intesa e Bper.

 

LA FOTOGALLERY DI ANDREA VAGNONI

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X