facebook rss

“I concerti di agosto”
nell’ex Convento
di Colli del Tronto

MUSICA - Fino a venerdì cinque appuntamenti da non mancare con i partecipanti ad un laboratorio musicale

Belle serate di musica, con protagonista un gruppo di giovani pianisti di talento, in un luogo suggestivo come l’ex Convento di Colli del Tronto. Che c’è di meglio per trascorrere queste ultime serate di agosto?

Da lunedì sera, ore 21, prendono il via, nel giardino antistante l’ex convento, ingresso libero, I concerti di agosto, rassegna organizzata da ascolipicenofestival, Comune di Colli del Tronto e Scuola di musica Cotton Lab.

L’ex convento (foto da terredelpiceno.it)

Sotto la guida dei maestri Mariagiorgia Ulbar, Alessandro Cappella e Giuseppe Patriarca si tiene un laboratorio di musica ful immersion rivolto a giovani musicisti e alla sera, come detto alle 21, questi promettenti ragazzi offrono un concerto al pubblico. Musica classica sotto le stelle con i grandi autori. La rassegna si concluderà  venerdì sera.

I giovani musicisti coinvolti sono Giulia Aureli, Claudia Canzian, Eleonora Canzian, Tiziana Ciarma, Elisa Coclite, Anastasia Ferri, Chiara Matone, Sara Merletti, Emanuela Agostini, Paolo D’Agostino, Giulia Ercoli, Ludovico D’Angelo, Lorenzo Fratini e Niccola Morganti.

L’Amministrazione comunale di Colli del Tronto, sempre sensibile agli appuntamenti con la cultura, non ha voluto perdere questa occasione e offrire ai residenti e a tutti gli appassionati di musica serate di grande piacevolezza.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X