facebook rss

Gruppo Gabrielli,
Tomassetti nuovo direttore
Amministrazione
finanza e controllo

ASCOLI - Torinese, 51 anni, ha maturato importanti esperienze in realtà aziendali nazionali ed internazionali, tra cui in "Dayco Europe" e "Otis", dirigendo le diverse funzioni dell’area finanziaria
...

Massimo Tomassetti è stato nominato nuovo direttore Amministrazione Finanza e Controllo del Gruppo Gabrielli. Torinese, 51 anni, Tomassetti entra a far parte dell’organizzazione aziendale del Gruppo Gabrielli con il ruolo di direttore “Amministrazione Finanza e Controllo” rispondendo all’amministratore delegato del Gruppo Gabrielli, il dottor Mauro Carbonetti.

Massimo Tomassetti

Laureato in Economia e Commercio, Tomassetti ha maturato importanti esperienze in realtà aziendali nazionali ed internazionali tra cui in “Dayco Europe” e “Otis”, dirigendo le diverse funzioni dell’area finanziaria. «Il Gruppo Gabrielli è una realtà dinamica e in crescita – le prime parole del neo direttore – sono molto orgoglioso di far parte di questa squadra fatta di persone appassionate. Auspico di poter dare un contributo importante con la mia esperienza alla storia di questa che è già una grande azienda ultracentenaria e che guarda con ottimismo al futuro». La nuova direzione AFC unirà la direzione Amministrazione Finanza e Controllo e la direzione Controllo di Gestione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X