facebook rss

Ascoli, Troiano si è già allenato
Adesso manca solo la firma

SERIE B - Il centrocampista, ex capitano e bandiera dell'Entella, subito al lavoro insieme all'altro nuovo acquisto Laverone. Al "Picchio Village" ha conosciuto mister Vivarini e i nuovi compagni. Abbonamenti: campagna in contenuto rialzo, siamo a quota 2.527

Michele Troiano, l’ormai ex capitano dell’Entella

Laverone firma e si allena al “Picchio Village” con i compagni. Insieme a lui anche il 33enne Michele Troiano, “bandiera” dell’Entella (146 presenze e 19 reti per il centrocampista di Desio). Per quest’ultimo, vera novità, la firma potrebbe arrivare nella giornata di domani. Nel suo ricco curriculum ci sono anche 3 presenze con il Chievo in serie A nel 2007. Con i gialloblù ha vinto un campionato di B poi, nel 2013 si è ripetuto con il Sassuolo.

Mister Vivarini

Nonostante la sosta del campionato in concomitanza con le gare delle nazionali, l’Ascoli sabato prossimo affronterà la Vis Pesaro allo stadio “Benelli”. Oggi pomeriggio la squadra è stata impegnata in “core stability” in palestra, attivazione motoria in campo con esercitazioni tecniche, corsa e lavori per reparti. In chiusura, partita a campo ridotto alla quale non ha preso parte Frattesi impegnato con la Nazionale Under 20. Domani sono in programma due allenamenti alle 9,30 e alle 16,30.

ABBONAMENTI – Sul fronte abbonamenti, la caduta di Perugia ha frenato al momento la corsa alla campagna abbonamenti che era partita a spron battuto. Dalle 500 tessere di media dei primi giorni, si è passati a un incremento giornaliero più contenuto: il parziale è di 2.527. La società raccomanda di sottoscriverle prima dell’apertura della prevendita per la gara con il Lecce, in modo da poter ancora scegliere i posti rimasti liberi.

Cla.Ro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X